ANTICA LATTERIA

Una filiera tutta italiana

Antica Latteria Sannita è una moderna realtà imprenditoriale radicata nel Sannio Beneventano che lavora esclusivamente latte campano, raccolto quotidianamente nelle stalle degli allevatori conferenti.

Una parte del latte raccolto viene commercializzato come latte fresco (intero e parzialmente scremato), la crema di latte derivata dalla scrematura per la produzione del parzialmente scremato trasformata in burro e il resto in yogurt.

Gli sforzi dell’azienda, orientati a offrire alla clientela dei prodotti di elevata qualità nel pieno rispetto delle tradizioni locali, dei metodi di allevamento e delle normative vigenti in materia, hanno permesso di raggiungere un obiettivo importante: il latte Antica Latteria Sannita è il più venduto a Benevento e provincia.

Una grande soddisfazione, dunque, per un’azienda che da piccola realtà locale è riuscita in breve tempo ad affermare la presenza del proprio marchio.

Dalla mungitura giornaliera in allevamenti selezionati e controllati, al trasporto entro le quattro ore nello stabilimento per l’imbottigliamento, alla distribuzione immediata nei nostri punti-vendita, arriva sulle tavole tutta la bontà e tutta la freschezza di una lunga tradizione.

Dai nostri allevamenti viene prodotto latte intero e fresco Alta Qualità , un’eccellente fonte di nutrizione a base di fosforo e calcio e parzialmente scremato per chi ama la leggerezza del latte riducendo l’apporto di grassi e colesterolo ma mantenendo inalterata la quota proteica giornaliera.

Produciamo e commercializziamo con filiera tutta italiana, secondo elevati standard qualitativi e nel rispetto di tutte le normative vigenti:

  • Latte Fresco 
  • Latte Fresco Crudo
  • Latte Fresco Crudo solo di Pezzata Rossa Italiana
  • Latte di Bufala (fresco e congeato)
  • Latte Fresco con Certificazione Benessere Animale
Client 1
Client 2
Client 3
Client 4

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

Compila il form inserendo i tuoi dati e inviaci la tua richiesta

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

Traduci »