LINEA FRIP

Formaggi brevettat per pazienti nefropatici e dializzati

Il Caseificio Iaquilat è l’unica azienda selezionata in Campania dalla Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico di Milano per la produzione dei primi formaggi FriP (Free Phosphate), utili nell’alimentazione dei nefropatici.

I formaggi Antiche Mura FRIP, a media e lunga stagionatura, sono caratterizzati da pasta compatta e dai sapori decisi e vengono prodotti con caglio in pasta di capretto e calcio carbonato.

Si tratta di un prodotto brevettato con un innovativo metodo di produzione casearia che lo rende accessibile anche ai pazienti nefropatici e dializzati.

Formaggi FriP

Il primo è un formaggio fresco a pasta morbida dolce e ricca di profumi lattici, prodotto con caglio vegetale e calcio carbonato.

Formaggio a media e lunga stagionatura a pasta compatta e dai sapori decisi, prodotto con caglio in pasta di capretto e calcio carbonato.

La loro assunzione è compatibile anche con le limitazioni dietetiche tipiche di un paziente con insufficienza renale.

Client 1
Client 2
Client 3
Client 4

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

Compila il form inserendo i tuoi dati e inviaci la tua richiesta

    Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

    Traduci »