Ottimi riscontri ad Anuga il Caseificio Iaquilat

Anuga, la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage, ha confermato nuovamente di essere l’appuntamento biennale al quale aziende produttrici e operatori del settore non possono mancare.

Ecco perché il Caseificio Iaquilat non poteva mancare a questo evento internazionale con tutta la sua linea di prodotti freschi, stagionati e semistagionati in evidenza.

Con il nostro spazio espositivo abbiamo accolto tutti i professionisti del settore e i numerosi visitatori curiosi di conoscere i nostri prodotti e le nostre ultimissime novità.

Parliamo in particolare di Don Peppino, un formaggio lavorato con solo latte di Pezzata Rossa Italiana, per esprimere al meglio le caratteristiche del nostro territorio e nel rispetto della natura e degli animali. Un prodotto raro che ha conquistato il territorio a stelle e strisce fin dalle primissime battute dell’evento.

Grande attenzione anche al Grottone, immancabile protagonista, e tutti gli altri formaggi di produzione Iaquilat che hanno riscosso l’attenzione e il gradimento dei numerosi buyers internazionali in visita allo stand. Insomma una Fiera di grandi soddisfazioni per Iaquilat che ha di fatto centrato gli obiettivi posti prima della partenza: l’ampliamento dell’offerta dei prodotti e il consolidamento del grado di conoscenza e di riconoscibilità del Brand all’estero.

Il resoconto della partecipazione ad Anuga 2019 è affidata al nostro Export Manager Gianluca Compare che, nell’intervista rilasciata al termine della fiera, ha fatto il punto della situazione su questa edizione 2019.