Ottimi riscontri per Iaquilat al Tuttoffod

Si è conclusa con un grande successo la partecipazione di Iaquilat alla settima edizione di TuttoFood, sempre più hub internazionale player globale per l’agroalimentare, settore strategico per l’economia italiana. Un ruolo sistemico sottolineato dalle presenze istituzionali del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio.

Sono stati 82.551 gli operatori presenti, 21% dei quali esteri provenienti da 143 Paesicon 12 new entry (in particolare da America Centrale, Medio Oriente Nord Africa)  che hanno incontrato i 3.079 brand italiani e internazionali presenti in manifestazione.

Tra i padiglioni e gli stand, gli espositori hanno messo in mostra prodotti della tradizione affiancati alle novità dei superfood, in un contesto caratterizzato dal forte ritorno dell’utilizzo e valorizzazione di materie prime di pregio. Un’edizione, questa, all’insegna del cibo di qualità e dell’innovazione di prodotto, ma anche della salute, della corretta nutrizione e della sostenibilità.

Grande successo per il Grottone e tutti i prodotti Iaquilat, alla sua seconda partecipazione alla fiera, la prima di una serie di eventi a cui l’azienda prenderà parte anche nei prossimi mesi (la prossima a New York dal 23 al 25 Giugno) nell’ambito delle attività di internazionalizzazione e esportazione del marchio anche all’estero.

 

Ecco invece le foto della partecipazione alla fiera.